Nuovo Consiglio Direttivo per lo Zonta Club Alassio-Albenga

Si è insediato in questi giorni il nuovo Consiglio Direttivo dello Zonta Club Nuovo Consiglio Direttivo  Zonta Club Alassio-AlbengaAlassio-Albenga, che resterà in carica fino a metà 2016. E’ composto da: Presidente Graziella Cavanna, Vice Presidente Antonella Raimondi, Tesoriera Teresa Ficcarelli, Segretaria Corrispondente Laura Dagnino, Segretaria Verbalizzante Giusy Nalbone e dalle Consigliere Luisella Banchieri, Antonina Brugna, Vittoria Fiori e Antonella Rossato.
Durante la cena di apertura dell’impegno biennale la neo presidente, dottoressa Cavanna, si è espressa con parole emozionate alle socie riunite: «In quattro anni di partecipazione al Club ho avuto modo di conoscere le rilevanti attività svolte nel nostro territorio, e ho compreso l’entità e la costanza dell’impegno a cui ogni socia è chiamata per il raggiungimento degli obiettivi posti dai servizi programmati. In questi anni incontrandovi ho potuto scoprire l’importante risorsa che ognuno di voi è per il gruppo, rispetto alle proprie caratteristiche personali e professionali a cui voglio fare appello per raggiungere le aspettative del mandato».
«Farò riferimento alla grande esperienza e sapere di chi ha ricoperto o ricopre cariche nel Club e alle preziose eredità lasciate dalle Presidenti che mi hanno preceduta impegnandomi altresì a caratterizzare il biennio con uno stile nuovo e propositivo», ha concluso il presidente Graziella Cavanna.