A Savona il Convegno Nazionale dei Giovani Commercialisti

Salperà dal porto di Savona, la nave che ospiterà il Convegno Nazionale dei Savona Torretta bandiera 00Giovani Commercialisti. “Ungdcec in Crociera”, il nome dell’evento, che si svolgerà il 6-8 ottobre a Savona e sulla Costa Luminosa, che ospiterà il Convegno dell’Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, organizzato dalla delegazione della provincia di Savona. Il porto ligure, Barcellona, Marsiglia e poi di nuovo Savona, le tappe della crociera con gran finale alla Fortezza del Priamar, nel corso della quale l’associazione si riunirà per discutere di tematiche di attualità relative alla professione e per eleggere i nuovi vertici nazionali, al termine del mandato della Dott.ssa Eleonora Di Vona.
“Un’iniziativa unica nel suo genere, anche in linea con una generale necessità di cambiamento, volta ad arricchire gli animi e l’interazione, prima di tutto tra persone, poi tra professionisti e imprese, contribuendo a creare un flusso in movimento verso una terra bellissima, che grazie al suo elemento principale, il mare, dispone di elementi invidiati che oggi ci permettono di immaginare originalità, crescita professionale, confronto, amicizia, relazioni, e molto divertimento”, affermano gli organizzatori.
“Un’esperienza che abbina i consueti momenti di aggiornamento professionale ad altrettanto seri momenti di divertimento, utili a mostrare quanto sia significativo vivere una piacevole esperienza insieme, punto di partenza per programmi di collaborazione, ponendo serie basi e fondamenta per l’amicizia di una vita intera”, proseguono. Numerosi gli argomenti che saranno affrontati dal convegno, alla presenza di autorevoli relatori di calibro nazionale. Tra questi le Indagini Finanziarie nei confronti dei contribuenti ed altri importanti aspetti del contenzioso relativo, la pianificazione fiscale nell’internazionalizzazione delle imprese, con relatori di alto livello ed espressione dell’Unione.
“La Provincia di Savona, la Liguria intera, si rendono così protagoniste, ospitando professionisti e loro familiari ed amici provenienti da tutta Italia: Savona e la sua Stazione Marittima, la più moderna d’Europa, ci daranno l’opportunità di vivere un’esperienza indimenticabile”.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni