Palazzo Nervi:Tecnocivis, da oggi trasferita alla Società Alfa Costruzioni Edili S.R.L.

Questa mattina la Provincia di Savona ha sottoscritto il documento che Angelo Vaccarezza 2014 01trasferisce Tecnocivis alla Società Alfa Costruzioni Edili S.R.L. La vendita dell’intero pacchetto azionario della società strumentale della Provincia alla Alfa Costruzioni conclude le procedure di aggiudicazione di gara sancendone il nuovo corso.

“Tecnocivis è da oggi, ufficialmente, trasferita alla Società Alfa Costruzioni Edili S.R.L, aggiudicataria dell’intero pacchetto azionario e dell’esecuzione dei lavori come da bando di gara”, dichiara il Presidente della Provincia di Savona Angelo Vaccarezza: “Il risultato ottenuto è molto importante ed è stato raggiunto nonostante nonostante i continui tagli alle risorse e le trasformazioni che stanno coinvolgendo e trasformando le Province. Un percorso quello con Tecnocivis lungo, difficoltoso e a volte travagliato, portato a termine per precisa volontà delle parti, nonostante i numerosi ostacoli non sempre facili da superare”.

“Ma soprattutto, e voglio sottolineare questo aspetto, Tecnocivis sarà gestita da una società del nostro territorio, sicuramente elemento da non sottovalutare per quanto riguarda la logistica, la produttività e la crescita sul mercato della futura Tecnocivis. Sono convinto, conclude il Presidente Vaccarezza, che Tecnocivis continuerà ad operare al meglio sull’intera area provinciale e che grazie a questa operazione potrà continuare ad essere punto di riferimento e modello di sviluppo”.

Advertisements