Millesimo: anche il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni alla Festa Nazionale del Tartufo

Il Presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni ha “accettato con Roberto Maronientusiasmo” l’invito del Comune di Millesimo a partecipare alla 22^ Festa Nazionale del Tartufo, venerdì 26 settembre, alle ore 20. “La presenza del Governatore Roberto Maroni rappresenta un’opportunità importante per il territorio savonese e della Val Bormida anche perché l’evento, grazie all’impegno del Comune, rientra proprio nel percorso ANCIperEXPO2015 per la valorizzazione delle ricchezze locali”.

A seguire presso il Ristorante ‘Il Quadrifoglio’, di via XXV Aprile, 29 a Carcare,si terrà un incontro con i simpatizzanti della Lega Nord alla presenza di Sonia Viale, segretario regionale della Lega Nord Liguria, Paolo Ripamonti, segretario provinciale Lega Nord Savona, e Maurizio Torterolo, consigliere regionale della Lega Nord della Val Bormida. «Siamo orgogliosi di avere ospite Roberto Maroni, attuale Governatore della Lombardia ed ex Ministro dell’Interno che ha avuto la capacità di azzerare gli sbarchi e garantire maggiore sicurezza ai cittadini durante gli anni del suo mandato. – spiega Sonia Viale – Oltre ad essere l’occasione per fargli conoscere un’altra importante realtà ligure come la Val Bormida, l’incontro darà modo ai nostri simpatizzanti di conoscere quanto concretamente realizzato in Regione Lombardia a favore dei cittadini, secondo un modello da seguire anche per la Liguria del futuro».

Promotore dell’iniziativa è Paolo Ardenti, segretario della sezione di Cengio e segretario organizzativo della Lega Nord Liguria.

Advertisements