Con il musical “Gelvis in time!”, serata YEPP Albenga all’auditorium San Carlo

YEPP Albenga mostra alla cittadinanza i risultati dei corsi di canto, video e GELVISteatro, con la realizzazione della serata del 28 settembre all’auditorium San Carlo, in Via Roma.
“Gelvis in time!” è il titolo dato dai ragazzi dello Yepp al musical da loro interamente ideato e sceneggiato, su musiche ben note al pubblico, che verrà proposto durante la serata. Un giallo a tratti comico, in cui personaggi plausibili e surreali si alternano su un palco trasformato per l’occasione in un luogo in cui si incontrano e si scontrano due singolari band musicali. Il musical viene ripresentato per poterne apprezzare il finale, dopo l’interruzione dovuta al maltempo in occasione del festival Contagi, che ha riscosso un buon successo di presenze.
I ragazzi del corso video proporranno la proiezione del cortometraggio Sotto controllo, ispirato a un racconto di fantascienza, oltre alla visione del trailer de La prova, nuovo e interessante cortometraggio dedicato ad Asimov, del breve video promozionale delle attività Yepp Albenga, e del videoclip Ragazza Aquilone realizzato come premio per gli Apodyopsis, band genovese vincitrice del contest musicale Yepp&coming, realizzato a Loano.
A fare da collante saranno le esibizioni dei ragazzi del corso di canto che, come gli altri corsi interamente gratuiti, si è tenuto nei mesi scorsi presso la sede del Centro Giovani sul Lungocenta croce bianca ad Albenga.
La serata, a ingresso gratuito, avrà inizio alle ore 21.00.