Albenga: festività di San Matteo Santo Patrono dell’Arma della Guardia di Finanza

In occasione della ricorrenza della festività di San Matteo Santo Patrono dell’Arma della Guardia di Finanza, il Comandante della Compagnia di Albenga Dott. Capitano Cristiano Cocola ha invitato i Presidenti delle Confederazioni e Associazioni di Categoria dei settori Commerciali, Produttivi e Imprenditoriali, i Dirigenti Scolastici degli Istituti di ogni ordine e grado del Comprensorio Ingauno, i Signori Sindaci dei Comuni facenti parte del Comprensorio Ingauno, le Autorità Militari, alla cerimonia religiosa che si terrà giovedì 25 settembre alle ore 11 presso la Cattedrale di San Michele in Albenga.
La cerimonia sarà ufficiata dal Vicario Generale della Diocesi di Albenga ed Imperia Mons. Giorgio Brancaleone e da Mons. Gianni De Negri Cappellano Regionale dell’Arma della Guardia di Finazia.
Tale celebrazione, oltre ad onorare la ricorrenza di San Matteo, ha anche l’obiettivo di favorire l’integrazione tra l’Arma della Guardia di Finanza e le diverse componenti della Società Civile ed Imprenditoriale. I cittadini sono invitati a partecipare.