A Finale Ligure un laboratorio gratuito di fotografia

Sono aperte le iscrizioni al laboratorio di fotografia che l’associazione laboratorio foto 2014culturale Frammenti organizza con il contributo dell’Assessorato alle Politiche Giovanili, alla Cultura e al Turismo del Comune di Finale Ligure. Tema del laboratorio sono le realtà vitali del territorio.
Al corso formativo all’immagine e alle tecniche di postproduzione seguiranno delle riprese guidate sul campo e l’editing dei lavori. I meritevoli saranno selezionati per essere esposti durante l’ottava Rassegna dell’Immagine di Mare, che si terrà a Finale Ligure il prossimo dicembre. Se sarà possibile, i lavori selezionati saranno inoltre inseriti nel settimo volume della collana editoriale “Sguardi sul mare”.
L’iscrizione è gratuita. Nell’ambito delle Politiche Giovanili promosse dal Comune di Finale Ligure, il 50% dei posti sarà assegnato ai giovani dai 16 ai 35 anni.
Il laboratorio si svolgerà da metà ottobre, con due incontri settimanali che si terranno in Sala Gallesio (via Pertica 29, Finale Ligure), dove è fissato un incontro introduttivo il 15 ottobre alle ore 18.30
Per informazioni e iscrizioni rivolgersi all’associazione Frammenti: cell. 348 5850868, info@associazioneframmenti.eu, ginoemail@alice.it oppure all’Ufficio Cultura e Turismo del Comune di Finale Ligure (tel. 019 6890490).


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni