Savona: dal sindaco Berruti e assessore Sorgini gli auguri di inizio nuovo anno scolastico

Questa mattina il Sindaco di Savona Federico Berruti e l’Assessore alla Federico Berruti 00Pubblica Istruzione Isabella Sorgini hanno portato gli auguri di inizio nuovo anno scolastico agli alunni delle prime classi delle scuole primarie di Via Verdi, Savona.
Auguri espressi anche nella lettera – a firma del Sindaco e dell’Assessore Sorgini – rivolta a studenti, genitori, insegnanti, educatori, dirigenti e personale scolastico, diffusa oggi: «Un sincero augurio a tutti i ragazzi e le ragazze che proseguono il loro percorso scolastico. A chi lo inizia quest’anno, a tutti i bambini e le bambine che per la prima volta entrano a far parte, seppure piccolissimi, di una comunità educativa».
«Ai genitori, ai dirigenti scolastici, agli educatori, al personale docente e non docente un invito a continuare insieme nel dialogo aperto e costante, nella partecipazione appassionata e responsabile alla vita formativa dei vostri figli e studenti. Vogliamo cogliere l’occasione per ringraziare tutti voi per avere reso concreta questa collaborazione e se oggi le nostre scuole non sono solo sicure ma anche belle e colorate lo dobbiamo a voi. Rinnoviamo a tutti il nostro augurio con la speranza di incontrarci in questo lungo anno. Buon inizio».