Alassio, “Bye Bye Estate”: festa in spiaggia con l’associazione VivAlassioNewGeneration2012

L’associazione VivAlassioNewGeneration2012 festeggia, con il patrocinio Byebye estate 2013del Comune di Alassio, la fine della stagione estiva 2014, cogliendo l’occasione di ringraziare tutti i partecipanti e i volontari che hanno reso indimenticabili eventi come la Festa dei colori (che quest’anno ha ricevuto L’Oscar del Mare, riconoscimento come miglior manifestazione provinciale e regionale 2014), la Canotto Race, la Cursa di Matetti.
Giovedì 18 settembre dalle ore 19 la festa “Bye Bye Estate” chiuderà la serie di iniziative estive dell’associazione VivAlassioNewGeneration2012 durante le quali ha “potuto contare sulla collaborazione dell’associazione E’ Clay E’ Clay, del Comune di Alassio – in particolare dell’assessore Simone Rossi – e su tutti i volontari. L’evento consisterà in un’aperigrigliata con musica dal vivo presso la spiaggia di fronte all’ex discoteca La Capannina lungo la via Aurelia tra Alassio e Laigueglia. Dj set a cura di Conte Max e Ma Nu!, per i live si esibiranno Jack G Band, Angelica Vinci e Paolo Ballardini. Un’occasione per tutti i volontari dell’associazione per salutare e ringraziare tutti per il sostegno e la collaborazione e chiudere la stagione estiva dando spazio così a quella invernale che sarà anch’essa ricca di iniziative”.
Sarà presente anche un banchetto/info point dell’Associazione “Tommi ed Eli LIBERI”, per la raccolta fondi. Per prenotare il tavolo per l’aperigrigliata, telefonare al 338 7405004.