Savona, bus: entrano in vigore gli orari invernali e scolastici

Da lunedì 15 settembre 2014 entreranno in vigore gli orari invernali e fp Corsara Savona Paleocapa 00scolastici dei bus. Da sabato 13 settembre sul sito www.tpllinea.it sarà possibile utilizzare una nuova modalità di consultazione degli orari attraverso il sistema MyCicero, che andrà a sostituire la precedente schermata “Orabus Online”. MyCicero, gestito in collaborazione con Pluservice, permetterà non solo la visualizzazione delle tradizionali tabelle orarie, ma anche la ricerca di percorsi specifici in base alle esigenze di partenza e di arrivo degli utenti.
Durante le prime due settimane di funzionamento il nuovo sistema sarà in fase di verifica e ottimizzazione. Scusandosi anticipatamente per gli eventuali disagi, TPL invita gli utenti, per qualsiasi tipo di informazione, a contattare il numero verde 800 012727 o a recarsi presso la biglietteria TPL di piazza Aldo Moro a Savona, dove sarà possibile ritirare tutti gli orari in formato cartaceo.
Per ulteriori informazioni sui servizi TPL è possibile contattare il numero 800 012727 (attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 7.15 alle ore 17.30) e il sito internet aziendale.

RobertoMichels

Ultima revisione articolo: