Alassio parteciperà alla trasmissione “Mezzogiorno in Famiglia”

La Città di Alassio parteciperà con la propria squadra alla trasmissione mezzogiornoinfamiglia“Mezzogiorno in Famiglia”, la popolare trasmissione del fine settimana in onda su RAI DUE, sabato 20 e domenica 21 settembre dalle ore 9.30 alle ore 13.00.
Oltre ai 12 concorrenti, tra cui cantanti e ballerini, che si sfideranno negli studi RAI a Roma, sono previsti anche dei collegamenti da Alassio.
Nel corso della trasmissione, in Piazza della Libertà, davanti al Comune, saranno molteplici i momenti dedicati alla valorizzazione del territorio con l’esposizione di alcuni prodotti tipici, oltre ad alcuni chef che prepareranno sul momento gustosi piatti della tradizione ligure e poi ancora riprese con sport acrobatici, artigiani e artisti locali all’opera.
Il programma vedrà protagonisti i comuni d’Italia in un vero e proprio torneo e non mancheranno, pertanto, l’adrenalina e la competizione; teatro delle sfide sarà sempre la piazza, dove un team agguerrito di concorrenti si cimenterà in varie sfide, cercando di ottenere il massimo punteggio.
Solo vincendo la puntata la squadra potrà proseguire nelle settimane successive, sfidando altre città italiane, sino ad arrivare alla finalissima, con la possibilità di aggiudicarsi uno scuolabus per le scuole elementari di Alassio.

offerteibslibri

Ultima revisione articolo: