Ceriale: raduno Camper Club “La Granda sezione Valbormida-Riviera di Ponente”

Da giovedì 11 a domenica 14 settembre è in programma il primo raduno di camperisti organizzato a Ceriale dal Camper Club “La Granda Sezione Valbormida- Riviera di Ponente” e patrocinato dal Comune.

Gli arrivi e la sistemazione degli equipaggi inizieranno giovedì 11 settembre in Piazza Eroi della Resistenza ed in Pineta.

“Per la prima volta – afferma l’Assessore al Turismo Marinella Fasano – Ceriale accoglie questo interessante raduno di camperisti che per quattro giorni avranno modo di scoprire le bellezze della nostra città. Si tratta di un momento importante di incontro con una categoria di viaggiatori sicuramente interessante. Da parte nostra abbiamo proposto ai camperisti un programma di attività che prevede visite guidate al Giardino dell’Orchidea, al museo Paleontologico “Silvio Lai” e Casa Giradenghi a Peagna con proseguimento alla rassegna Libri di Liguria in collaborazione con gli Amici di Peagna”.

Advertisements

I camperisti saranno inoltre guidati dal prof. Simone Delfino alla scoperta di Ceriale e del suo centro storico sabato 13 settembre a partire dalle ore 9.

Domenica 14 settembre il raduno terminerà con una passeggiata sul Lungomare e sul Pontile insieme ad un tuffo in mare per salutare l’estate.

Infine i camperisti incontreranno le autorità comunali e la Sezione Valbormida Riviera offrirà a un aperitivo a tutti i partecipanti.