Andora, Difesa Personale Femminile: Consegna degli attestati per i 50 partecipanti

Consegna degli attestati per i 50 partecipanti al primo corso base di Difesa Andora Consegna degli attestati  Difesa Personale FemminilePersonale Femminile che si è concluso ad Andora e che alla sua prima edizione ha ottenuto uno straordinario successo. La Scuola Wado Ryu Karate Andora ASD che l’ha organizzato, con il patrocinio del Comune di Andora, sta lavorando per realizzare nei prossimi mesi un corso vero e proprio.
“Abbiamo avuto moltissime richieste – hanno annunciato gli istruttori della Scuola Wado Ryu Karate Andora ASD – È nostra intenzione realizzare un corso, fra ottobre e maggio, con cadenza settimanale che approfondisca ciò che abbiano affrontato in questo primo step in modo che le partecipanti acquisiscano in modo stabile quanto imparato, augurandoci che non debbano mai metterlo in pratica”.
Fra i partecipanti al corso anche Manuela Marchiano, Presidente del Consiglio Comunale, mentre alla consegna degli attestati era presente anche l’assessore alla Cultura Maria Teresa Nasi.
La Scuola Wado Ryu Karate Andora ASD, il 16 settembre, riaprirà i corsi di karate ,bambini e adulti nel Palazzetto dello sport di Andora.