Gli eroi della Marvel arrivano su Rai2: appuntamento con “The Avengers”

Gli eroi Marvel arrivano su Rai2 Mercoledì 10 settembre alle 21.10 in prima Avengersvisione in una serata evento, in contemporanea sul canale 501 in HD. Marvel’s “The Avengers”, la pellicola prodotta dai Marvel Studios racconta la straordinaria lotta contro il male dei dei più potenti supereroi dei fumetti Marvel. Il film potrà essere visto anche alle 24.00 sempre su Rai2 e in contemporanea in 3D sul canale 501.
La pellicola è sceneggiata e diretta da Joss Whedon e vede nel cast gli attori Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Tom Hiddleston, Clark Gregg, Cobie Smulders, Scarlett Johansson, Stellan Skarsgård e Samuel L. Jackson. Il film è il racconto della straordinaria alleanza dei supereroi Marvel: Iron Man, l’Incredibile Hulk, Thor, Captain America, Occhio di Falco e Vedova Nera. Quando Loki, fratellastro di Thor e suo acerrimo nemico, minaccia la tranquillità e la sicurezza della Terra, lo S.H.I.E.L.D., l’agenzia internazionale per il mantenimento della pace, si rende conto di aver bisogno della squadra di supereroi migliore al mondo. L’unica squadra in grado di salvare il mondo dalla catastrofe in cui rischia di sprofondare. Inizia quindi un’audace operazione di reclutamento che vede protagonisti i supereroi più forti di sempre.
Marvel’s “The Avengers” è il terzo film per incassi al mondo. Prodotto con un budget stimato oltre i 220 miliardi di dollari, ha raggiunto in pochissimo tempo il terzo maggiore incasso della storia del cinema. Attualmente è in lavorazione il sequel “Marvel’s The Avengers: Age Of Ultron”, previsto per il 2015.

RobertoMichels

Ultima revisione articolo: