Albenga: sabato la terza edizione di “Rock in Centro”

Albenga. Sabato 6 settembre, già dalle ore 17, piazza del Popolo diventerà Camilla Vio SB02il palcoscenico per le band rock, considerato uno degli appuntamenti musicali amati dai giovani. Parte infatti, dopo una lunga selezione online, la terza edizione di “Rock in Centro”.
Camilla Vio, consigliera delegata alle politiche giovanili, è soddisfatta delle selezioni: “Rock in centro – afferma – è un evento musicale rivolto a giovani musicisti emergenti, questo Concorso offre loro l’opportunità di mettersi in gioco e di confrontarsi con il pubblico. La serata sarà condotta dalla nota voce di Charlie di radio Onda Ligure, partner della manifestazione”.
“Questa terza Edizione di rock in centro – prosegue Camilla Vio – è un appuntamento che vede protagonisti i giovani e le loro passioni, quest’anno abbiamo deciso di dare voce all’Associazione Idee per Crescere Insieme che si occupa di offrire alla Scuola attività di supporto all’offerta formativa, con gestione economica più snella e che prevede anche corsi di guida agli strumenti musicali. La serata di sabato 6 settembre, inizierà – infatti – con una presentazione del repertorio, elaborato da alcuni allievi nel precedente anno scolastico”.
In questa edizione tra le sei band che parteciperanno, ci saranno 2 gruppi albenganesi (West Coast – e London), due savonesi (4 Real – e 7years Unlucky) e da Genova la band Apocalypse, mentre da Torino arrivano i Bliss.
Durante tutto l’evento, che inizierà alle ore 17, sarà presente un gazebo con animazione dell’associazione “Governo Ombra”. Nel pomeriggio, invece, il Bar dei Giardinetti proporrà una gara dance, in palio buoni acquisto per un valore di 250 euro, in collaborazione con esercenti di abbigliamento locali. Sempre il Bar Giardinetti proporrà un menù scontato (cartoccio e bibita a sei euro).


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni