Alla Festa dell’Unità di Albenga, stand gastronomici e dibattiti politici

Da giovedì 4 settembre a sabato 6 settembre si terrà la Festa dell’Unità di Albenga: dalle ore 19 in piazza Trincheri stand gastronomici e ballo con musica dal vivo mentre nel vicino auditorium San Carlo si terranno, con inizio alle ore 20,45.
Giovedì 4 settembre: L’Anpi, Fischia il Vento, le Associazioni partigiane e il loro rapporto con la politica. Dibattito moderato dal giornalista Daniele La Corte, membro del Comitato scientifico dell’ISREC di Imperia. Saranno presenti Claude Acasto, presidente ANPI Albenga, Gabriella Basso, presidente ANPI Leca, Stefano Pezzini, presidente Fischia il Vento e Roberto Bilotti, presidente FIVL.
Venerdì 5 settembre: Cento giorni Cangiano. Il Sindaco e gli Assessori incontrano la cittadinanza per parlare delle cose fatte e dei progetti per la città. Tutta la cittadinanza è invitata.
Sabato 6 settembre: il giornalista Mario De Fazio intervista Federico Berruti, candidato alle Primarie del centrosinistra per le elezioni della Regione Liguria. Si parlerà di Regione, ma anche dei progetti su Albenga e il Ponente ligure.
Ai dibattiti sarà presente anche il Parlamentare del Partito Democratico Franco Vazio, membro della Commissione Giustizia alla Camera e della Giunta per le Autorizzazioni.

RobertoMichels

Ultima revisione articolo: