Ad Andora il “Jerry Calà – Live Music Show”

Andora festeggia la sua #estatesenzafine con “Endless Summer” un lungo jerry cala fotoevento che partirà dalle 16.30 e che culminerà alla sera (ore 21) con il “Jerry Calà – Live Music Show”, in cui l’attore e show-man coinvolgerà il pubblico in un viaggio musicale negli anni ’80 .Una serata, ad ingresso libero, ad alto tasso di charme e adrenalina, con le canzoni e la comicità al “Sapore di mare”, con protagonista Jerry Calà (fra gli interpreti del fortunato e indimenticabile film dei Vanzina), un uomo di spettacolo capace di vestire con eguale disinvoltura i panni dell’attore di cabaret, tv e cinema, e quelli del “crooner” che reinterpreta, accompagnato dalla band, il suo leggendario repertorio degli anni ’60, ’70 e ’80 alternando momenti di pura nostalgia musicale a gag esilaranti e irresistibili.
“Endless Summer” è un evento che si ripeterà ogni anno, sempre con ospiti e show di grande richiamo. – ha annunciato il sindaco Mauro Demichelis – Lo spettacolo di Gerry Calà, che ho fortemente voluto, chiude idealmente una prima stagione in cui abbiamo già creato eventi nuovi ed ad alto coinvolgimento in ogni zona del paese, cominciando ad attuare una politica di promozione turistica mirata a proporre Andora come meta di un turismo di qualità e come località che offre servizi, spettacoli, eventi culturali ed l’accoglienza adeguata. ”.
Le grande festa inizierà già dal pomeriggio, alle 16.30, in via Roma con Dj Set per bambini, lo show di bolle giganti di Lady Melody e l’animazione anni ’80 curata dal Mondo di Alice.
Dalle 20, l’evento si sposterà in piazza Santa Maria, dove si svolgerà una Sfilata di moda curata dalla Confcommercio di Andora, intervallata da show di danza a cura di Surfing Park e Galiya Agisheva.
Alle 21, piazza Santa Maria darà spazio alla musica con il “Jerry Calà Live Music Show”. Una festa tutta da ballare.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni