Alassio: Stavolta mia moglie mi manda a funk in piazza Partigiani

Stasera, lunedì 1 settembre alle ore 21,30 ad Alassio nella bellissima Stavolta mia moglie mi manda a funk - trenocornice di Piazza dei Partigiani, la Band della riviera recupera la data programmata dal Comune ad agosto ma annullata all’ultimo per pioggia.
«Siamo rimasti impressionati giovedì sera al nostro concerto alla sagra du burgu di Bastia per l’incredibile seguito di fans con le nostre magliette che hanno cantato i nostri brani» ci confessa Marco Ghini voce della band. Quest’estate è nato persino un simpatico gruppo a sostegno della band: “Stavolta a funklub”.

«Il progetto artistico dei Stavolta è in continua evoluzione – prosegue Marco – e terminata la tournée estiva ci rimetteremo subito al lavoro insieme all’amico Aldo Gandolfo per un video promozionale ricco, sempre e comunque, di contenuti ironici ambientato in un palcoscenico molto naturale della nostra Liguria. Un video che vuol lanciare un messaggio forte e preciso per allargare in confini della Band nelle regioni limitrofe».
Venerdì 5 settembre i “Stavolta mia moglie mi manda a funk” saranno a Laigueglia in piazza Musso e concluderanno la stagione estiva in piazza del popolo ad Albenga sabato 13 settembre.