A Celle il primo party di Cafe Racer: per gli appassionati di moto classiche, modern classic… e non solo

Primo party in passeggiata al Bar 27 di Celle Ligure sabato 6 settembre (dalle ore 18) per Cafe Racer Genova che con le loro motociclette porteranno un rombante scompiglio nella quiete della riviera ponentina. Si saluterà l’estate con musica e qualche birra con al fianco le amate moto cafe racer che per l’occasione saranno esposte nei pressi del lungomare.
Tante le moto attese, tra queste faranno bella mostra soprattutto Triumph Bonneville e Thruxton, poi Guzzi, Royal Enfield e altre, tutte rigorosamente modificate, rese uniche e inimitabili in perfetto stile cafe racer, che si ispira alla cultura rocker nata in Inghilterra negli anni Cinquanta.
La musica, a cura di Dr Strange by Alibi Fulmine, porterà in passeggiata il sound degli anni Cinquanta passando dal rock’n’roll allo swing per poi fare incursioni negli anni Sessanta e poi a arrivare fino ai giorni nostri.
Cafe Racer Genova è un gruppo di appassionati di motociclette classiche e modern classic nato a Genova nel 2010 con la fissa dei motori e delle moto vintage anni Sessanta. La pagina facebook conta quasi 2000 iscritti (www.facebook.com/groups/300683749973349/?fref=ts), per lo più guidano Triumph Bonneville bicilindriche rigorosamente customizzate. Amano le curve di montagna, anche se non disdegnano quelle “da spiaggia”.