Lo show di Alberto Patrucco e Claudio Lauretta chiude la rassegna “Ceriale un Pontile di risate”

Ultimo appuntamento della rassegna “Un pontile di risate” sabato 30 Alberto Patruccoagosto alle 23 in Piazza della Vittoria a Ceriale. La kermesse dedicata al cabaret d’autore presenta lo show di due noti comici, Claudio Lauretta accompagnato dal talentuoso chitarrista Sandro Picollo e Aberto Patrucco.
Prima della spettacolo alle ore 21 si esibiranno due volti noti della trasmissione televisiva “Io canto”, Sara Musella e Iolanda Capasso. Presenta la serata Maria Chiara Oberti, ex Miss Liguria e nota conduttrice ligure.
Claudio Lauretta è imitatore, attore, comico visto a Striscia la Notizia, Markette, Chiambretti Night, e Zelig. Camaleontico e trasformista, con una formidabile mimica facciale ha dato vita alle sue personalissime imitazioni di Di Pietro, Pozzetto, Bossi, Celentano, Zucchero, Sgarbi e tantissimi altri. Sua la voce dello Spot tormentone del “12.40” in onda su tv e radio nazionali. Fa parte del cast fisso di “Ciao Belli” in onda tutti i giorni dalle 13 alle 14 su Radio Deejay.
Alberto Patrucco è un attore comico di prima grandezza, ben noto alle platee italiane per il suo incontenibile eloquio, fondato sull’innata capacità di plasmare il linguaggio e i fatti. Nelle mani di Alberto Patrucco, le parole si trasformano in clava o fioretto, secondo le esigenze del monologo. Niente travestimenti e non sense, nulla di demenziale o farsesco. La comicità di Patrucco attinge e si alimenta dall’infinito serbatoio della realtà. Gli accadimenti sono quindi modificati e restituiti al pubblico privi di qualsiasi indulgenza all’imparzialità. Con una sua personalissima strategia discorsiva, Patrucco, tratta un argomento, lo rivolta, creando vivissima attesa, per giungere, con arguzia e irresistibile comicità, ad inaspettate conclusioni.
Prenotazioni dei biglietti a sedere presso la Pasticceria Bacicin in Lungomare Diaz 53 a Ceriale, Tel 0182/992024. Prezzi dei posti a sedere: 1° posti 15 euro – 2° posti 10 euro – 3° posti 5 euro (prezzi esclusi di diritto di prevendita ad € 1,00).