Alassio: “Festa del Borgo” Coscia

Venerdì 5 settembre 2014, a partire dalle ore 18.30, in Borgo Coscia ad Borgo Coscia Festa 2014Alassio, “Festa del Borgo” con la partecipazione di tutte le attività economiche del borgo, negozi aperti, enogastronomia, spettacoli, musica e cabaret.
Alle ore 18.30 apriranno le casse a cura dell’Associazione Amici del Borgo Coscia dove si potrà scegliere tra le numerose proposte gastronomiche preparate con cura dai ristoranti, bar, gastronomie e alberghi, del Borgo; ogni attività presenterà un piatto diverso prettamente ligure.
Nel frattempo il Borgo sarà animato dalla Wild Dixieland Jazz Band itinerante composta da sette elementi che eseguirà brani jazz, funky, soul, dixi etc…. sino alle ore 21.30 quando in Piazza Doria inizierà lo spettacolo di musica e cabaret con la partecipazione di Mr. Griotto & Friends e del grande comico/cabarettista Claudio Lauretta accompagnato dalla chitarra del “sempre allegro” Sandro Picollo.
Ci saranno anche le storiche e mitiche “macchinine a pedali” per promozionare “ A cursa di matetti” che si svolgerà il giorno dopo, il 6 settembre, in Piazza Partigiani a cura dell’Associazione Vivalassio New Generation 2012.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni