Albenga: in scena Lohengrin con la Compagnia “La valigia del comico”

Questa sera ad Albenga, in Piazza del Popolo – a cura del caffè dei Lohengrin La Valigia del ComicoGiardinetti- la Compagnia “La valigia del comico” presenta “Lohengrin”, commedia in due tempi di Aldo De Benedetti (ore 20.30). Una trama intrigante e uno spettacolo collaudato , consentiranno di “vivere” il teatro e di avvicinare anche coloro che a teatro non vanno mai.
Lo spettacolo si snoda in una sequenza di fatti che mano a mano, trasformano la vita piatta di una giovane coppia, proprietaria di una cartiera che vive con il socio in affari in una villetta di campagna, da un tram tram tranquillo e noioso, scandita da partite a scopone o alla battaglia navale, perennemente in pantofole e senza mondanità, ad imprevedibili colpi di scena. Vestiti trasandati, casa e giardino abbandonati all’usura del tempo, una cameriera tuttofare che garantisce un minimo di dei tre, e fidati amministratori che portano avanti l’azienda di famiglia. I giorni passano noiosamente tranquilli finché arriva la notizia del ritorno dall’America di un cugino di cui si era persa la memoria.
Un diversivo, direte voi… e invece si scatena l’uragano! La fama di rubacuori del cugino americano scatena l’euforia delle donne e la gelosia degli uomini e, dopo una serie di esilaranti preparativi, finalmente arriva il gran giorno. Un finale che lascerà tutti con il fiato sospeso.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni


AGENDE E CALENDARI -50% in IBS