Ceriale: aspettando Ferragosto con il concerto tributo a Jovanotti

Dopo il successo di pubblico ottenuto con il tributo a Renato Zero di jovanotte“Daniele si nasce” a Ceriale la Rassegna “Un pontile di risate” propone un altro grande spettacolo con i “Jovanotte”, nota tribute band dedicata a Lorenzo Jovanotti. L’evento è in programma giovedì 14 agosto alle 22 in Piazza della Vittoria.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

«La band nasce nei primi mesi del 2011, con l’intento di rendere omaggio ad uno degli artisti italiani che negli ultimi anni sta riscuotendo un grande successo in tutto il mondo. Lo spettacolo “Jovanotte”, è stato ideato in modo da riprodurre e ricreare la stessa atmosfera elettrizzante e contemporaneamente carica di emozioni, che lo stesso Lorenzo regala durante i propri concerti. La notevole somiglianza del cantante, Matteo Casali, la cura delle sonorità, la fedeltà negli arrangiamenti ed il look di tutti i musicisti, sono il valore aggiunto che ha portato la band ad esibirsi in più di 150 concerti in meno di due anni di attività».

Il repertorio Jovanotte ripercorre tutta la carriera del cantautore toscano, dagli esordi “La mia moto” e “Vasco”, fino ad arrivare alle ultime produzioni contenute nell’ultimo album raccolta “Backup”. Lo spettacolo ha ricevuto riconoscimenti ufficiali ed apprezzamenti sia da parte di Lorenzo Jovanotti che dal suo bassista storico Saturnino Celani.

“Ceriale Un pontile di risate” è una rassegna promossa dall’Assessore al turismo e cultura, Marinella Fasano in collaborazione con i commercianti di Ceriale, le associazioni di categoria, CIV, PRO LOCO, OK CERIALE, ASCOM e organizzata dall’Agenzia HPI EVENT.

Il prossimo appuntamento è in programma venerdì 15 agosto con lo show del comico Sergio Sgrilli.