Albenga Jazz Festival e pre-festival con gli Ukulele Lovers

L’Albenga Jazz Festival avrà un gustoso antipasto con gli Ukulele Lovers, locanidna jazz festivalche animeranno la città già a partire da sabato 16. Si comincia sabato 16 alle ore 21 con la festa dalla cantina di Re Carciofo.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Nuovo anno, nuovi regali! Tante idee e tante promozioni

Domenica 17 mattina: musica itinerante per le spiagge, poi alle ore 21 ci sarà la festa nei vicoli presso i Fieui di Caruggi. Lunedì 17 alle ore 17 si terrà un laboratorio in Piazza San Francesco. La domenica e il lunedì gli Ukulele Lovers saranno affiancati dai bambini del laboratorio “La pulce che salta salta” coordinato dal Maestro Ferdinando Marchese.

Oltre a queste iniziative se ne svolgeranno altre che di volta in volta saranno comunicate. Quindi le due serate di musica con Greg Burk Expanding Trio e Franco Cerri il 19 e il 20 in Piazza San Michele, alle ore 21, ingresso gratuito. In caso di pioggia i concerti si terranno presso il Palazzo Faà di Bruno, Piazza Rossi.

Ricordiamo che al festival è anche collegato, come gli anni scorsi, un concorso fotografico: in collaborazione con il Circolo Fotografico Sangiorgio e Albenga Fotografia, dal titolo “Albenga in Jazz”, tutti gli amanti della fotografia potranno accreditarsi e scattare foto, quelle scelte da una giuria di professionisti verranno quindi esposte prossimamente in mostra. Per maggiori info: www.albengafotografia.it .