Cabaret: ad Andora l’“Agrodolce” di Claudio Batta

Domenica 10 agosto alle ore 21.00 la Fondazione Sacra Famiglia Onlus di Andora in via del Poggio 36 ospiterà l’attore comico Claudio Batta che dal palcoscenico del programma televisivo Zelig approda nella suggestiva location del Centro Riabilitativo di Andora. Claudio Batta divenuto famoso al grande pubblico anche grazie al suo ruolo di “Capocenere” l’enigmista di ZELIG, ha dimostrato molta sensibilità verso la realtà di una Fondazione che offre servizi ad anziani, disabili e bambini da oltre 110 anni! Il suo crescente impegno e sensibilità nei confronti della Fondazione, lo ha portato al prestigioso incarico di Direttore Artistico del Teatro della sede di Cesano Boscone.

Lo spettacolo che porterà ad Andora domenica dal titolo “Agrodolce” sta riscuotendo grande successo nei teatri italiani. Ironizzando sulle abitudini alimentari degli italiani a tavola, l’attore parla di frodi, sofisticazioni alimentari e ristorazione, dipingendo un popolo, per cui mangiare è una cosa sacra.

Questo spettacolo di cabaret è il secondo della rassegna di eventi solidali estivi che la Sacra Famiglia di Andora ha organizzato a scopo benefico. Domenica 24 agosto la rassegna si concluderà con un divertente ed emozionantissimo spettacolo con l’attrice (sempre d ZELIG) Margherita Antonelli intitolato “Secondo Orfea. Quando l’amore fa miracoli”. L’ingresso è libero.

Advertisements