Le cafe des artistes: Valentina Zingaro vince la Gara di Bodypainting (foto)

Pietra Ligure. Grande successo di pubblico e di partecipazione per la Gara Gara di Bodypainting Pietra Ligure premiazionedi Bodypainting che ha avuto luogo ieri, mercoledì 6 agosto, presso Le cafe des artistes.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

I bodypainter in gara, associati ad alcune delle finaliste del concorso Miss Le cafe des artistes, erano: Maria Antonella Provaggi, con la modella Noemi Lo Muscio, Valentina Zingaro, con la modella Jessica La Rosa, Silvana Spitale, con la modella Rebecca Peronaci, Orisol, con la modella Lucrezia Saccomandi, Sofia Patrone, con la modella Cristina Scali, e Ines Ponzone, con la modella Angelica Saccomandi. Tema della gara: la femminilità

A vincere la gara – attraverso la votazione sia della giuria popolare, ovvero il pubblico presente a Le cafe des artistes, che della giuria tecnica composta dai membri del Gruppo Artistico Le cafe des artistes e dal critico d’arte Fernando Silo – è stata Valentina Zingaro, che attraverso la propria opera, dominata da una fenice, ha voluto rappresentare “la continua rinascita della donna dopo ogni avversità”. Ora, prossimo appuntamento con la bellezza e l’arte, con la finale di Miss Le cafe des artistes, domenica 10 agosto, ore 21.00.