White Party a Finale Ligure con i Frank Sent Us

White Party, con postazioni dj, vetrine a tema e shopping, venerdì 8 Frank Sent Us Finale Ligureagosto, dalle ore 19, nelle vie e nelle piazze del rione Marina a Finale Ligure.

Clou della serata, che è organizzata da I Feel Good Finale con il patrocinio del Comune, è il concerto dei Frank Sent Us, gruppo che nelle sue performance fonde musica e immagini (spezzoni cinematografici, video giochi, fumetti, telefilm).

Nata nel 2008, la band è formata da tre ragazzi romani: Frank Sandrello, Mastro e Frenetik Beat sono i loro nomi d’arte. La loro filosofia è quella di divertirsi sul set e lo fanno remixando cartoon, sigle di telefilm e videogiochi e utilizzando chitarra, basso e computer.

Advertisements

Il risultato è certamente innovativo, ma difficile da catalogare. I loro strumenti sono all’avanguardia, ma in grado di far emozionare la platea. Le loro sequenze musicali uniscono audiovisual master, dub master e live electronics.

Lo spettacolo si terrà in piazza Vittorio Emanuele con inizio alle 22. Le postazioni dj saranno attive, invece, dalle 19 in piazza San Giovanni Battista, via Roma (davanti al ristorante Patrick), via Bolla (davanti al bar Milano) e via Garibaldi (davanti alla gelateria Il Dattero). Alle 22 la musica si sposterà in piazza Vittorio Emanuele per la performance dei Frank Sent Us.

“Il bianco è il tema della serata. – dicono a I Feel Good Finale – Invitiamo perciò il pubblico a partecipare vestendosi completamente di bianco”. Negozi aperti per lo shopping con vetrine a tema.