Pietra Ligure: domenica la 1° Gara di Bodypainting a “Le cafe des artistes”

Domenica 3 agodto a Pietra Ligure si svolgerà la 1° Gara di Bodypainting a bodypainting Pietra 3 agosto“Le cafe des artistes”. A partire dalle ore 18.00 i pittori/bodypainter potranno dipingere le loro modelle. Tema del concorso, spiega Selene Coccato, “la femminilità, in ogni sua sfaccettura. Un tema ampio atto ad agevolare gli artisti, alcuni di loro, infatti, sono alla loro prima esperienza di Bodypainting, una tecnica che nell’ultimo anno sta prendendo piede non solo come moda, ma come vera e propria espressione artistica”.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Modelle della serata alcune delle finaliste di Miss Le cafe des artistes, ovvero: Noemi Lomuscio, Cristina Scali, Rebecca Peronaci, Lucrezia e Angelica Saccomandi e Ambra Pidatella, ormai abitué delle passeggiate in abiti particolari de Le cafe des artistes.

A partire dalle ore 21.00 i pittori saranno accompagnati dalla musica dal vivo, con Paolo Bortolotti.  Gli artisti avranno tempo fino alle ore 24.00 per completare la loro opera. La Giuria Tecnica, composta dai membri del Gruppo Artistico Le cafe des artistes, e la Giuria Popolare, ovvero il pubblico presente al caffe, esprimerà i propri voti. Il vincitore della gara, vincerà un week end per due persone messo in palio da Mamberto Viaggi T.O.