Finale: alla Fortezza di Castelfranco torna in scena CastelRock

CastelRock, il festival estivo ideato e promosso dalla Carovana dei Festival Castelfranco 1e dall’Associazione Culturale E20 con il patrocinio del Comune di Finale Ligure, torna in scena nelle serate del 1° e del 2 agosto (dalle 19,30). Cornice di questa seconda edizione è nuovamente la Fortezza di Castelfranco a Finale Ligure.

Due palchi e 16 band – artisti per assaporare il rock in tutte le sue declinazioni. Degustazione di birre speciali e cibo per godere appieno della musica e del panorama. L’ingresso è libero. Ecco il programma delle due serate:

Venerdì 1 agosto – Palco piazzale: Barnolow, Figurelle, Altera, The Liar Trump, Stefano Marelli; Palco Cortile: Roberta Cartisano, Giubbonsky, Cristina Nico.

Advertisements

Sabato 2 agosto – Palco piazzale: Audiograffiti, Kobe, Tryptamin, Subbuglio!, Jack Folla; Palco Cortile: Paolo Saporiti, Valentina Amandolese, Sabrina Napoleone.

La Carovana dei Festival è un coordinamento di Festival Indipendenti sparsi tra Piemonte, Liguria ed Emilia: un cartello di iniziative che mira a collaborazioni congiunte e scambi culturali sui territori di riferimento. Attualmente la Carovana vede protagonisti alcuni dei festival indipendenti più importanti del nord ovest. La missione del progetto è di rafforzare la scena indipendente italiana e allo stesso tempo scavare in quella emergente sfruttando le potenzialità di un network ramificato nel nordovest.