Cabaret d’autore “Ceriale Un Pontile di risate” con il comico lombardo Andrea Pucci

Sabato 26 luglio si esibirà a Ceriale in Piazza della Vittoria a partire dalle 23 Andrea Pucciil comico lombardo Andrea Pucci, noto al grande pubblico per le sue numerose apparizioni durante la trasmissione di Italia Uno “Colorado”.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Andrea Baccan, in arte Pucci, è un cabarettista, monologhista e presentatore, conosciuto dal grande pubblico per le sue partecipazioni a Zelig e a dieci edizioni di Colorado su Italia 1, con i suoi monologhi e il tormentone “È cambiato…tutto!”. Comico, provocatore e irriverente, ha debuttato come protagonista assoluto all’interno del laboratorio Progetto Derby, contenitore comico del Teatro Derby curato da Teo Teocoli e Mario Lavezzi. Nel 1993 vince la trasmissione “La Sai L’Ultima”, coinvolgendo il pubblico con il racconto di storie sull’infanzia, sul rapporto con la mamma , sull’adolescenza e sulla vita di coppia. Attento osservatore degli sviluppi sociali ama rievocare le situazioni grottesche della vita quotidiana. Grande tifoso interista, è stato ospite fisso dal 2006 al 2011 di “Quelli che il calcio” con Simona Ventura per seguire e commentare le partite della squadra. Ma non c’è solo la televisione per Pucci. Anche nel cinema ha saputo interpretare personaggi divertenti: “2061 – Un anno eccezionale”, “L’Allenatore nel pallone 2”, “I mostri oggi”, “Ti presento un amico” e “Sapore di te”.

Prima dello spettacolo in programma alle 21 il live music di Igor Minerva, imitatore, e interprete dei più grandi successi del cantautore Claudio Baglioni, grazie ad un timbro di voce praticamente identico.

Prenotazioni dei biglietti a sedere presso la Pasticceria Bacicin in Lungomare Diaz 53 a Ceriale, Tel 0182/992024. Prezzi dei posti a sedere: 1° posti 15 euro – 2° posti 10 euro – 3° posti 5 euro (prezzi esclusi di diritto di prevendita ad € 1,00).

Presenta la serata Maria Chiara Oberti, ex Miss Liguria e nota conduttrice ligure. “Dopo il Mago Forest e Maurizio Lastrico – riferisce l’assessore al turismo e cultura Marinella Fasano – a Ceriale ospitiamo all’interno della rassegna Un Pontile di risate un altro grande comico, Andrea Pucci. Il cabaret d’autore si conferma ogni anno un grande successo, piace al pubblico e grandi nomi noti come quelli che abbiamo scelto quest’anno sono un richiamo molto forte per la nostra promozione turistica. Divertire residenti e turisti resta il nostro obiettivo e cerchiamo di farlo al meglio offrendo un calendario di eventi estivi molto vario che possa appassionare e intrattenere tutti quanti”.

La rassegna “Un pontile di risate” proseguirà sabato 2 agosto con il concerto live di Andrea Mingardi e la Rosso Blues Brothers Band.