Una serata di musica, libri e aperidog in favore per de Canile di Finale Ligure

Stufi delle solite serate? L’Associazione, Amici del Canile di Finale Ligure Cani - Elsa“Elsa nata Libera”, propone venerdì 25 luglio 2014 una giornata divertente, frizzante e ricca di appuntamenti. Nel suggestivo Chiostro di Santa Caterina a Finalborgo, a partire dalle 19.30, Pixi e Silvia Lanza presenteranno il libro “Vieni fuori con me!, il primo diario di un cane con tanti consigli per i padroni” (edizioni Mondadori), dove c’è anche un capitolo dedicato a Finale Ligure.

A seguire, Aperidog per tutti i partecipanti (cani e non). Questi due eventi sono stati organizzati In collaborazione con “dog partner Finale Ligure” e con la libreria “Come un Romanzo” di Finale Ligure.

Dalle ore 21 andrà in scena lo spettacolo teatrale “Giro d’Italia. Personaggi, canti e balli delle tradizioni regionali” a cura della Compagnia teatrale La Città del Sogno e con la partecipazione del coro AVIS Canta che ti passa e del Gruppo di ballo diretto da Gianni Gottardi. Lo spettacolo è organizzato e coordinato da Giorgio Sgarbi.

Advertisements

L’intero programma in caso di pioggia verrà messo in scena nell’attiguo Auditorium. L’ingresso è libero; durante la serata si raccolgono fondi a favore del canile e delle colonie feline finalesi.