Da 51 anni ad Alassio: alla famiglia Cerri di Pero (Milano) il “Premio Fedeltà”

La famiglia Cerri trascorre le vacanze ad Alassio dal 1963 ed ha ricevuto Foto famiglia Cerridal Comune il “Premio Fedeltà”. A consegnare il riconoscimento sono stati, giovedì 24 luglio, il sindaco Enzo Canepa e l’assessore al Turismo Simone Rossi.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

I fedelissimi della stagione estiva alassina vengono segnalati dai parenti o dagli albergatori. I Cerri, residenti a Pero in provincia di Milano, tornano ad Alassio con assiduità e frequenza, anche più volte l’anno: durante le vacanze estive sono da sempre ospiti dei bagni Miramare. Dalla prima volta, nel 1962, sono trascorsi 51 anni e ora il capofamiglia, il signor Antonio, viene in riviera assieme ai nipoti.

“La lunga frequentazione delle nostre spiagge e della città – ha dichiarato il sindaco Canepa – rappresenta uno stimolo per il lavoro promosso dall’amministrazione comunale, dalle tante associazioni cittadine, da ristoratori, albergatori, commercianti e balneari: un impegno che proseguiremo, diretto al miglioramento dei servizi e finalizzato alla crescente gradevolezza del soggiorno dei nostri ospiti”.



AGENDE E CALENDARI -50% in IBS