Borghetto danza con i Graeshopperne, i Grilli di Leo Jensen

Giovedì 24 luglio alle ore 21.30 in Piazza Marinai d’Italia rassegna di danzo con i Graeshopperne, i Grilli di Leo Jensen. La manifestazione è promossa dall’Associazione Turistica Proloco di Borghetto S.Spirito con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo di Borghetto S.Spirito. Pur essendo una delle iniziative storiche dell’estate , organizzate dalla Proloco da più di 20 anni, ha sempre mantenuto il suo fascino ed ottenuto ragguardevoli risultati sia in termini di qualità che di gradimento di pubblico.

Lo spettacolo è essenzialmente diviso in due parti : la prima parte riguarda le scuole di Danza locali che effettuano esibizioni di danza classica, hip-hop, caraibica, moderna, del ventre etc., balletti sulle musiche più famose per uno spettacolo dal ritmo incalzante;

la seconda parte è dedicata ai bravissimi Grilli di Danimarca (I Graeshopperne) di Leo Jensen con le loro esibizioni acrobatiche che ricordano in parte anche gli spettacoli dei circensi.Il tutto coordinato dalla bravissima Alessandra Angelucci di Ginnastica Danza & Benessere di Borghetto S.Spirito nonché ideatrice dello spettacolo stesso.

Advertisements

L’ingresso è libero.