Alassio: la Carmen di Bizet chiude il Liguria Opera Festival

Martedi 22 Luglio alle ore 21:15 all’ex Chiesa Anglicana di Alassio verrà foto carmenrappresentata Carmen di Georges Bizet, ultima opera in programma della rassegna estiva “Liguria Opera Festival” a cura dell’Orchestra Filarmonica Italiana. La rassegna che ha visto rappresentati in 16 serate sulla costa ligure quattro titoli del grande repertorio lirico si attesta tra le iniziative più prestigiose dell’estate anche se purtroppo la presenza del pubblico è stata inferiore alle aspettative. Per questa ultima rappresentazione di Carmen si spera comunque in una partecipazione più sentita, visto il titolo straconosciuto e apprezzato universalmente.

Gli interpreti sono: Rosy Zavaglia (Carmen); Maurizio Tonini (Don Josè); Simone Baldazzi (Escamillo); Lucia Eusebi (Micaela); Elena De Simone (Mercedes); Ezio Bertola (Zuniga). Dirige Alessandro Arigoni con la regia di Sergio Beano.

Prevendita in corso presso Casa Del Disco, Via Vittorio Veneto 70, info 0182/640479 Alassio. Botteghino: un’ora prima dello spettacolo all’ingresso della ex Chiesa Anglicana. Costo del biglietto per singolo spettacolo: 20 euro

Advertisements