Mostra di Modellismo “Cielo,Terra Mare” e Mostra di cartoline sui piloti Carabinieri e I°Guerra Mondiale

Da sabato 19 luglio, con inaugurazione alle ore 17.00, a domenica 27 luglio, in contemporanea con il World Model Expo 2014 di Stresa, si svolgerà a Palazzo Elena Pietracaprina la II Mostra di Modellismo “Cielo,Terra Mare” e Mostra di cartoline sui piloti Carabinieri e I°Guerra Mondiale, organizzata in collaborazione con il Gruppo Modellismo Michelin di Torino.

Si potranno ammirare modellini di soldatini, mezzi di trasporto (dagli aerei alle moto, ai camion) e mezzi militari (dai carri agli aerei, alle navi). La mostra presenterà un’ampia carrellata dei diversi aspetti del modellismo e del collezionismo e si svolgerà in stretta collaborazione con importanti associazioni modellistiche.

Dal Piemonte saranno presenti Michelin s.c di Torino e Cuneo, CMT di Torino, 77° Lupi di Murisengo, CMC di Cumiana, Racing Car di Torino e UNUCI di Torino. Dalla Liguria saranno presenti i rappresentanti dal 77° Lupi di Finale Ligure, GMA di Alassio, CAP Genova, Nonno Franco di Rapallo, alcuni modellisti non appartenenti a club ed, ovviamente, l’Associazione Modellismo di Borghetto S. Spirito.

Advertisements