Polemica Ospedale Unico per la provincia di Savona, Schneck: “fate finta che sia un brutto pesce d’Aprile in ritardo”

«Proposta di un Ospedale Unico per tutta la Provincia di Savona. Una Roberto Schneck microfonoFollia sostenuta da un soggetto che oltre dimostrare di non conosce il territorio, parla per ottenere 5 minuti di visibilità in sfregio alle conseguenze e preoccupazioni che genera nella gente. Vorrei rassicurare tutti: fate finta che sia un brutto pesce d’Aprile in ritardo». Così interviene nella polemica l’ex assessore provinciale Roberto Schneck.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

«L’impianto ospedaliero che vede i nosocomi di Savona in quanto Capoluogo, Cairo per la sua natura “montana”, Santa Corona per il Medio Ponente ed alcune eccellenze ed Albenga, seconda Città della Provincia, per il Ponente ed il suo ampio bacino derivante dall’enorme comprensorio; rimane e rimarrà tale».

«Il grande lavoro da fare con intelligenza, buon senso e senza inutili campanilismi, resta quello di migliorare, compensare e diversificare ciò che può e deve fare Albenga con ciò che può e deve fare Santa Corona. Qualunque diverso approccio non ha senso e sarà fermamente respinto», conclude Schneck.



AGENDE E CALENDARI -50% in IBS