A Ortovero Mangiaspassu pè Utue

A Ortovero la locale Proloco ed alcune realtà economiche del paese uniscono le loro forze per fare “sistema” turistico, l’occasione è quella della Mangiaspassu pè Utue, passeggiata enogastronomica per le vie e le borgate di Ortovero, che si svolgerà, visto il gradimento dell’anno scorso, in notturna sabato 12 luglio.

In quell’occasione, “sensibilizzati dalla nuova amministrazione comunale, la Proloco accoglierà gli ospiti offrendo loro, oltre alle pietanze della tradizione ligure preparate dai suoi volontari, alcuni invitanti piatti preparati e serviti lungo il percorso da cinque ristoranti presenti sul proprio territorio il tutto accompagnato dai rinomati vini bianchi e rossi D.O.C.G. di produzione locale”.

“In questo modo si è inteso sviluppare un progetto di accoglienza dove in molti posso recitare la propria parte per rendere il paese interessante, gradevole ed invitante. Questo è il primo passo di un progetto che, sicuramente, vedrà l’organizzazione di nuove manifestazioni in sinergia con il territorio”.

Advertisements