In spiaggia a Ceriale c’è la caccia al tesoro

Tutto pronto per la prima edizione di “Segui l’indizio”, la caccia al tesoro a squadre ideata da Isamara Gallizia dei Bagni Non è Rimini e organizzata dalle spiagge di ponente di Ceriale: Bagni Moresco, Samoa, Golden Beach, Turista e Non è Rimini. L’appuntamento è per venerdì 11 luglio alle 21 presso la spiaggia libera nella zona compresa tra i bagni Golden Beach e Non è Rimini.

L’iscrizione può avvenire negli stabilimenti che espongono la locandina dell’iniziativa o la sera stessa della manifestazione a partire dalle 20,45.

Ogni gruppo dovrà essere composto da un minimo di quattro ad un massimo di sei partecipanti. In ogni equipaggio dovranno essere presenti almeno un bambino di età inferiore a 16 anni e una ragazza di età superiore a 14 anni.

Advertisements

“La gara – spiegano gli organizzatori – è stata pensata per animare la zona del Moresco e per creare un’occasione di divertimento e di sana competizione, cha piace molto sia ai bambini che agli adulti. Le varie tappe si svolgeranno presso i bagni marini aderenti e sul Lungomare di Ceriale. Le squadre dovranno seguire numerosi indizi contenuti in apposite buste e dovranno risolvere un enigma per passare alla tappa successiva fino al ritrovamento del tesoro. Al termine della manifestazione tutti i bambini riceveranno una medaglia per la loro partecipazione e ai vincitori saranno assegnate coppe speciali”. L’evento è patrocinato dal Comune di Ceriale.