Notte bianca a Ceriale con il tributo a Renato Zero di “Daniele si nasce”

Ad animare la stagione balneare di Ceriale in programma Giovedì 10 luglio DanieleSinascein Piazza Della Vittoria a partire dalle 19,30 la settimana edizione della Notte bianca con il tributo a Renato Zero di “Daniele si nasce”.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

«Daniele Si Nasce è un vero e proprio “esegeta” di Renato Zero, di cui esegue il repertorio con maestria e un rispetto davvero rari nel vasto panorama degli imitatori, che spesso si limitano a farne una parodia e risultano solo una caricatura sbiadita dell’originale. Nel suo caso l’effetto di verosimiglianza è talmente forte che si ha l’impressione di trovarsi di fronte al vero Renato, sia per i movimenti sul palco che per la voce ed il look, dietro cui c’è un grande lavoro di anni di studio e di preparazione».

«La sua è vera e propria arte dell’interpretazione che è stata approvata anche da “Zenzero”, il fan club ufficiale di Renato Zero da cui ha ricevuto una targa di riconoscimento.  Sulla scena Daniele diventa Renato ed aggiunge anche degli elementi di umanità e di familiarità con il pubblico che ormai si sono perduti nei mega concerti superaffollati di Zero, facendoci ritornare indietro nel tempo agli anni in cui Renato cantava per pochi intimi in piccoli locali».

Oltre al concerto gratuito in Piazza della Vittoria tutti i negozi e i pubblici esercizi proporranno un percorso enogastronomico a tema.

“Dopo due appuntamenti incentrati sull’umorismo e sul cabaret d’autore la rassegna Ceriale Un pontile di risate propone una serata gratuita con il tributo ad un grande artista italiano, molto amato come Renato Zero. Le più note canzoni di questo grande artista romano faranno da colonna sonora alla settima edizione della notte bianca che sono certa, proprio come lo scorso anno, sarà molto apprezzata sia da residenti che dai turisti. Oltre alla musica ci sarà anche un percorso enogastronomico per le vie del centro e sul Lungomare, i locali cittadini offriranno menù a tema, piatti tipici e offriremo anche numerosi spettacoli per animare la città” riferisce l’assessore al turismo e cultura Marinella Fasano.

La rassegna proseguirà con il concerto dal vivo dei Nomadi giovedì 17 luglio alle 22.

Il concerto gratuito in programma in piazza della Vittoria fa parte della rassegna “Un pontile di risate” ed è promosso dall’Assessore al turismo, Marinella Fasano in collaborazione con i commercianti di Ceriale, le associazioni di categoria, CIV Ascom, Pro Loco, Associazione Albergatori, Bagni Marini, OK Ceriale ed è organizzato dall’Agenzia HPI Event.