“Malgrado la crisi i turisti ci premiano”: ad Andora Grande anguriata ed eventi offerti dall’Associazione Bagni Marini

Grande anguriata sulla spiaggia mercoledì 9 luglio dalle ore 17, sulla Anguriespiagge dell’intero litorale di Andora. L’associazione Bagni Marini dà il benvenuto ai turisti con un’abbuffata di anguria che sarà offerta a tutti i bagnanti.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

“La prima di una serie di iniziative, fra cui lo spettacolo di fuochi d’artificio che realizzeremo ad agosto, dedicate a tutti i turisti, clienti dei bagni e non, che malgrado la crisi continuano a scegliere Andora per le loro vacanze – ha annunciato Massimo Galleano, presidente dell’Associazione Bagni Marini – Il nostro settore ha retto bene alla crisi : la scorsa estate abbiamo anche registrato un incremento di presenze e anche l’andamento di quest’inizio di stagione promette bene. Noi abbiamo fatto la nostra, bloccando i prezzi ormai da sette anni e i turisti non ci hanno tradito”

Grazie alla collaborazione fra l’Associazione Albergatori, l’Associazione Bagni Marini e gli istruttori volontari dello Sport 7 Diving, mercoledì 9 luglio, partirà anche “Snorkeling sotto l’ombrellone”, iniziativa patrocinata dal Comune di Andora, che per tutta l’estate darà la possibilità ai bambini ed ai ragazzi di realizzare delle uscite alla scoperta del mondo marino andorese. Le uscite, guidate da istruttori e guide sub qualificati, che offrono il loro servizio a titolo gratuito, sono programmate, ogni mercoledì alle 16, dai bagni Galleano e ogni sabato, sempre alle 16, dai Bagni Holiday. Viene fornita tutta l’attrezzatura ed il costo di 5 euro è per la copertura assicurativa.