“Una città per sognare”: serata di musica, cabaret e danza

Domenica 6 luglio, a Loano, si accenderanno i riflettori sulla serata di Antonio Ornaromusica, cabaret e danza “Una città per sognare”, organizzata dall’ A.S.T.L. – LiguriaWebTv (Associazione per lo Sviluppo e la Promozione Sociale, Culturale e Turistica della Liguria) con il contributo dell’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano.

La serata, a favore del comitato loanese della Croce Rossa Italiana, prenderà il via alle ore 21.30, nell’Arena Estiva Giardino del Principe.

Ospiti d’onore della serata saranno l’albenganese Miriam Masala, protagonista della trasmissione televisiva “Amici di Maria de Filippi” in onda su Canale 5, il cerialese Marco Ingrao giovane partecipante al programma “Ti lascio una canzone” di Rai 1 condotto da Antonella Clerici, Antonio Ornano cabarettista genovese dell’officina Zelig.

Lo spazio musicale vedrà la presenza degli interpreti Teo Chirico, Alice Rando, Elisa Giraudo, Sante Iannuzzi.

Inoltre, danzeranno le allieve del corpo di ballo dell’Accademia di danza “Modern Jazz Dance” che eseguiranno coreografie di Denise Orru. La serata sarà condotta da Francesca Orlando, con la partecipazione del giovane attore loanese Simone Torterolo. Ingresso libero.