Un Pontile di risate: Show del comico genovese Maurizio Lastrico a Ceriale

Sbarca a Ceriale il comico genovese Maurizio Lastrico che si inserisce lastricoall’interno della rassegna dedicata al cabaret d’autore “Un pontile di risate” promossa dall’Assessore al turismo e cultura, Marinella Fasano in collaborazione con i commercianti di Ceriale, delle associazioni di categoria, CIV e Pro Loco, OK Ceriale e organizzata dall’Agenzia HPI Event.

Lastrico salirà sul palco di Piazza della Vittoria a Ceriale sabato 5 luglio intorno alle 23. Prima del suo spettacolo in programma il live show di Sherrita Duran, nota cantante californiana tra le voci più calde del panorama gospel italiano. Presenta la serata Maria Chiara Oberti, ex Miss Liguria e nota conduttrice ligure.

La rassegna “Un pontile di risate” proseguirà giovedì 10 luglio con la notte bianca e il tributo a Renato Zero. “Abbiamo lavorato sodo – riferisce l’assessore al turismo e cultura Marinella Fasano – per mettere a punto un ricco calendario di manifestazioni estive grazie anche alla preziosa collaborazione con la rete dei commercianti e delle associazioni Cerialesi. L’obiettivo è divertire il nostro pubblico per regalare ai turisti una splendida cartolina di Ceriale e fare in modo che la nostra città sia ancora più viva e animata, come un vero palcoscenico sotto le stelle dove sentirsi veramente in vacanza baciati dal sole e cullati dal mare”.

Advertisements

Prenotazioni dei biglietti presso la Pasticceria Bacicin in Lungomare Diaz 53 a Ceriale, Tel 0182/992024. Prezzi dei posti a sedere: 1° posti 15 euro – 2° posti 10 euro – 3° posti 5 euro (prezzi esclusi di diritto di prevendita ad € 1,00).