Ad Albissola Summer Lido live

Lo stabilimento balneare Bagni Lido di C.so Biglietti 7 ad Albissola Mare ed Summer Lido liveil Circolo Chapeau di Via Quarda Inf 6r a Savona presentano una serie di eventi live che a partire da Ven 4 Luglio e per tutti i venerdì di Luglio ed Agosto accompagnerà la vostra estate in musica.

Nella splendida cornice della piscina ad un passo dal mare il Circolo Chapeau, proporrà un nutrito programma musicale incentrato su divertimento e ritmo, passando dallo swing, al blues, toccando sonorità più folk.

L’apertura è affidata ai Mygurus Beatles tribute band che Venerdì 04 Luglio, a partire dalle ore 22.00, proporranno il repertorio del magico quartetto di Liverpool, dai brani più noti, fino agli album sperimentali.

Advertisements

Venerdì 11 Luglio sarà la volta de Sheldon & Rollin Cats “rievocatori” del rock n’ roll anni 50/60, attraverso le hit ed i più grandi successi dell’ “American Graffiti”.

Venerdì 18 Luglio toccherà alla Full Motion Blues Band che propone un repertorio di matrice prettamente Blues ma anche con massicce contaminazioni Funk e Jazz: brani di artisti celebri come B.B.King, Stevie Ray Vaughan, Poppa Chubby, Robben Ford, Scott Henderson, ma anche Taj Mahal, Eric Clapton ed altri rivisitati con originalità dal quartetto ligure.

Venerdì 25 Luglio i Fetish Calaveras, vestiti in nero e rosa ci regaleranno il loro rock’n’ roll incontenibile, contaminato da ska, punk e swing in un evento unico ed originale tutto da ballare.