“Improvvisamente tu…”: spettacolo con la Modern Jazz Dance di Loano

Venerdì 4 luglio, a Loano, alle ore 21.30, nell’Arena Estiva Giardino del microfono cuffi xG00Principe, andrà in scena lo spettacolo di varietà “Improvvisamente tu…”, organizzato dall’Associazione Sportiva Modern Jazz Dance di Loano con il contributo dell’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

La serata prevede momenti dedicati all’esibizione degli allievi del corso di canto e di danza hip-hop della Modern Jazz Dance di Loano, diretta da Teo Chirico.

La novità di quest’anno sarà che i ragazzi saranno giudicati da una giuria specializzata che assegnerà alle esibizioni migliori un riconoscimento. La serata sarà presentata dalla show girl Giorgia Bassano, le coreografie sono di Denise Orru, la direzione artistica di Teo Chirico.

L’ingresso è libero e saranno raccolte offerte per le suore della carità di Madre Teresa di Calcutta presenti in Betlemme e in tutto il territorio di Israele e Palestina.

Già in passato la collaborazione con il Comune di Loano ha attivato una importante raccolta di fondi promossa da don Gabriele Corini, loanese di nascita e per anni vissuto a Gerusalemme. Attraverso la vendita del cd “La Barca della vita” è stato possibile aprire una casa a Gerusalemme dove vengono ospitati molti bambini disabili.