Piccole e Giovani ètoile: Galà di Danza sul palco dell’Arena Estiva Giardino del Principe

Giovedì 3 luglio, a Loano, si svolgerà il Galà di Danza della Scuola Civica Loano Fiocchi di neve Scuola Civica Attimo DanzaAttimo Danza di Loano, diretta da Lorella Brondo. Le allieve della scuola di danza loanese torneranno a calcare il palcoscenico dell’Arena Estiva Giardino del Principe. Il sipario si alzerà alle ore 21.00.

Le “Piccole ètoile” e le “Giovani ètoile” della scuola eseguiranno coreografie di danza classica e contemporanea, spaziando da Thaikovski al Minuetto fino ad arrivare ai Rolling Stone.

Le coreografie sono firmate in gran parte da Lorella Brondo e da Edo Pampuro, ma una parte di spettacolo è dedicata alle creazioni nate nel “Laboratorio coreografico”, che ha coinvolto le allieve che hanno un bagaglio tecnico di base e che grazie alla loro sensibilità artistica e creativa hanno creato delle originali coreografie.

Advertisements

La serata sarà condotta da Achille Blini. L’ingresso sarà gratuito. Saranno raccolti fondi da destinare al progetto “Villa Amico”, dopo-di-noi, casa-famiglia per persone con disabilità, portato avanti dall’Associazione Dopodomani Onlus.