Andora: inaugurato il Mercatino del contadino

“Con il Mercatino del contadino inizia la valorizzazione della zona a Mercatino del contadino Andora e sindaco Demichelis 28-6-2014ponente di Andora” ha detto sindaco Mauro Demichelis all’inaugurazione del mercatino con prodotti a Km Zero realizzato dalla Cooperativa Ortofrutticola Andorese in collaborazione con il comune di Andora.

“Questa zona sarà centro di eventi e qui porteremo in futuro servizi come l’Andora Salute. Crediamo nella promozione di tutte le attrattive di Andora  balneari, culturali, enogastroniche  e nel fare questo vogliamo  valorizzare tutte le eccellenze che il paese offre in ogni settore, creando eventi in tutte le zone  e non solo nel centro”.

“Andora è in grado di offrire prodotti e servizi di qualità. Il mercatino del contadino, che offre ai turisti una piazza in cui trovare tutti i prodotti delle aziende agricole di Andora e della Val Merula, è uno dei simboli della qualità che possiamo offrire e che sarà’ il centro delle nostra politica”, ha concluso Demichelis.

Advertisements