Sabato giornata del tesseramento per il Partito Democratico di Albenga

Il Partito Democratico di Albenga torna in piazza fra la gente ed incontra i andreissuoi elettori in una giornata dedicata alla campagna di tesseramento 2014. «Una scelta del Segretario nazionale Matteo Renzi, che ci chiede di non tappezzare la città di freddi manifesti con l’appello ad iscriversi, ma di dedicare una giornata ai nostri concittadini e di costruire un momento per accogliere chi è sempre stato con noi o chi si avvicina ora al nostro partito», spiega il segretario di Circolo ingauno del Pd , Alessandro Andreis. .

«Saremo in piazza del Popolo dalle 9 alle 19 di Sabato 28, in contemporanea con altri circoli Pd della nostra Provincia, per invitare gli albenganesi ad iscriversi e sostenere il nuovo corso del Partito Democratico e sarà un primo momento di vicinanza con i nostri sostenitori dopo l’importante affermazione elettorale alle europee ed alle amministrative. Sarà dunque possibile rinnovare la tessera o fare una nuova adesione, prendere contatto per le attività del circolo, conoscere e confrontarsi con molti dei nostri esponenti oggi alla guida della città insieme al nostro Sindaco Giorgio Cangiano».

«Le novità del tesseramento 2014 sono diverse, ma una delle più importanti fa riferimento alla presenza sulla tessera di un codice QR ( Quick Response ) che attraverso uno smartphone permette di accedere ad una anagrafica personale con la quale sarà possibile comunicare ed interagire con il partito nazionale».

Advertisements