Lega Nord: Maurizio Torterolo è il nuovo capogruppo in Regione

Passaggio di consegne, questa mattina, nel gruppo Lega Nord in Consiglio Maurizio TorteroloRegionale: il Consigliere Maurizio Torterolo è stato nominato nuovo Capogruppo, raccogliendo il testimone da Francesco Bruzzone, che ha mantenuto l’incarico fino a oggi.

“Si tratta di un avvicendamento previsto dal nostro movimento, nell’ottica di una rotazione degli incarichi. Siamo tutti molto soddisfatti per questa nomina e sempre più preparati in vista dei prossimi appuntamenti elettorali, a cominciare dalle elezioni regionali 2015. Una scadenza, quella della Regione, in cui dovrà essere capitalizzato l’eccellente risultato elettorale ottenuto dalla Lega alle ultime europee, sia come movimento, sia in termini di preferenze personali ottenute dal sottoscritto: vorrei ringraziare le quasi 22 mila persone che mi hanno dato fiducia, c’è stato un notevole consenso da parte degli elettori, che deve tradursi in un forte impegno, anche da parte mia, attraverso una candidatura, in vista delle Regionali. La Lega è politicamente in prima linea, ed è un punto fermo su cui la coalizione si dovrà basare”, ha dichiarato il capogruppo uscente Francesco Bruzzone.

“Ho avuto l’incarico dal mio gruppo e dovrò svolgere questo ruolo che ci condurrà da qui fino alle prossime regionali. Sono onorato di aver ottenuto questo incarico, lo svolgerò con il massimo impegno, e con gli amici, colleghi competenti che conoscono il territorio Edoardo Rixi e Francesco Bruzzone, che ringrazio per l’ottimo lavoro svolto finora, abbiamo concordato una linea comune che ci condurrà, come Lega, ad essere all’altezza della situazione di qui alle prossime scadenze elettorali”, ha aggiunto Maurizio Torterolo, neo capogruppo Lega Nord nel Consiglio Regionale della Liguria.

Advertisements