“Che ci importa del mondo”: ad Albenga incontro con Selvaggia Lucarelli

Domenica 29 Giugno 2014 alle ore 18.00, al Caffè Letterario “Ai Che ci importa del mondoGiardinetti” di Piazza del Popolo ad Albenga, si svolgerà l’incontro con l’opinionista, blogger, scrittrice, attrice, conduttrice televisiva e radiofonica Selvaggia Lucarelli, autrice del libro best-seller “Che ci importa del mondo” (2014, ed. Rizzoli).

A dialogare con l’autrice, sarà il giornalista Cristiano Bosco. L’evento – realizzato in collaborazione con la Libreria Le Torri Mondadori – rientra nella serie di iniziative messe a calendario da Eraldo Ciangherotti, Consigliere Comunale ad Albenga, che nel 2014 ha già portato sotto le torri il vice direttore del TG1 Gennaro Sangiuliano (“Una repubblica senza patria”) e il direttore del TG4 Mario Giordano (“Non vale una lira”).

“Sarà un piacere e un onore poter ospitare nella nostra città una personalità di fama nazionale come Selvaggia Lucarelli, che io stesso seguo con attenzione, apprezzando molto la sua franchezza e il suo stile pungente, e condividendo numerose delle sue battaglie”, afferma Eraldo Ciangherotti, organizzatore e promotore dell’evento: “In un momento storico in cui prevalgono il politicamente corretto e una tendenza all’omologazione al pensiero unico, ci piace dare spazio a figure che, come gli altri autori ospitati quest’anno, non hanno timore di andare controcorrente, e di difendere a testa alta le proprie opinioni. Tutto questo, lo facciamo puntando sulla cultura, settore fondamentale della nostra bella città, sul quale è necessario investire. Questo non è che il terzo appuntamento, di una rassegna che ospiterà ad Albenga diverse grandi firme del panorama giornalistico e letterario italiano”.

Advertisements