Sabato apre l’approdo turistico di Borghetto e la passeggiata a mare per Loano

Sabato 21 giugno, apre l’approdo turistico di Borghetto Santo Spirito e la RENDERING APPRODO POSEIDONpasseggiata a mare di collegamento con Loano. Ad annunciarlo è la società Poseidon srl, concessionaria delle aree che è pronta ad attivare 90 dei 206 posti previsti dall’approdo gestito dalla società Sermar.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

L’approdo di Borghetto S.S. è stato specificatamente progettato per imbarcazioni da diporto fino a mt. 8,00 (da uso giornaliero, pesca sportiva ecc..) e pensato con servizi e assistenza al diportista pari a quelli ritrovabili in porti per imbarcazioni di maggiori dimensioni. I novanta posti saranno dotati quindi di tutti i servizi e sabato sarà aperta la passeggiata a mare che collega Borghetto con Loano.

“Quello di Borghetto SS è stato pensato come un porto a ‘misura d’uomo’ – dicono i responsabili della Poseidon – Inserito in un grazioso paese ligure, è stato disegnato per dare la possibilità ai diportisti di fare una piacevole soggiorno, con posti attrezzati e pensati per creare anche relazioni con i vicini di ormeggio, in un approdo dove passeggiare tra negozietti, godersi una giornata in spiaggia comodamente seduto sulla tua sdraio ed avere a disposizione un’ officina di fiducia per la manutenzione”.